Dottorato in Scienze Veterinarie e dell’Allevamento: Regole amministrative MISSIONI
Regole amministrative per i viaggi di ricerca (Missioni) e gli acquisti, compresi i moduli necessari, approvati dal Consiglio di dottorato. Si ricorda che la versione integrale in inglese seguirà a breve.
Gli amministratori del Dipartimento riportano qui alcune frasi per riassumere e introdurre molto brevemente il Regolamento amministrativo
Possono utilizzare il proprio budget per effettuare viaggi di ricerca o acquisti di beni o servizi seguendo il regolamento descritto nei file allegati. Si ricorda che il Coordinatore del Dottorato e il Direttore del Dipartimento devono autorizzare preventivamente il viaggio o l'acquisto.
La procedura di autorizzazione alla missione prevede la compilazione del file sul portale web: http://amaltea.vete.unimi.it/missioni/index.php.
Occorre prestare attenzione nel compilare l'opzione "con" o "senza" rimborso.
Nel caso di utilizzo di un'auto di proprietà con rimborso o di noleggio e servizio di taxi, è necessario inviare anche i moduli allegati alla specifica casella di posta elettronica: missioni.divas@unimi.it
È previsto un elenco delle spese che ogni studente può pagare in anticipo.
Al termine del viaggio, il modulo di riepilogo di tutte le spese deve essere presentato con i documenti giustificativi (in originale, non in fotocopia) delle spese sostenute.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
1) Uffici Didattica: phdcourses.vas@unimi.it
2) Amministrazione: amministrazione.vas@unimi.it
Si prega di controllare il sito web al seguente link https://dottorati.unimi.it/vas/ per i vari aggiornamenti e moduli. Questi file saranno caricati non appena il nuovo sito web sarà pronto.