Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Indagine europea sulle zecche del Dip. di Scienze Veterinarie e dell'Università di Zaragoza-UNIZAR

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie UniTo in collaborazione con l'Università di Zaragoza-UNIZAR (uno degli Atenei partner di UniTo nel progetto UNITA-Universitas Montium) ha lanciato un'inchiesta multicentrica a livello europeo sul grado di conoscenza su zecche e malattie trasmesse, e sulla percezione del rischio per la salute pubblica e salute animale (European tick survey/Indagine europea sulle zecche).

L’inchiesta in oggetto prevede la circolazione/distribuzione di un breve questionario tra il personale docente e ricercatore, lo staff tecnico-amministrativo dei vari dipartimenti (sia in ambito di scienze della natura e salute, sia di scienze umanistiche, socio-economiche e giuridiche) e tra studenti e studentesse dell'Ateneo.

Il questionario è totalmente anonimo, e nel rispetto le norme previste dalla GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, Reg. EU 2016/679) non comporta l'inserimento di alcun dato personale. La compilazione del questionario prevede una durata di 15 minuti circa.

 15 minuti circa.

07 settembre 2023
Torna ad inizio pagina