Notizie

Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato, n. 3 posti cat. D1 - Area Amministrativa-Gestionale (cod. 22191)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1 - Area Amministrativa-Gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, presso l’Università degli Studi di Milano– Supporto alla Ricerca e Terza Missione di cui n. 1 posto presso il  Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale, n. 1 posto presso il Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici e n. 1 posto presso la sede di Lodi del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Scienze Animali.

Pubblicato
G.U. n. 67 del 23-08-2022
22-09-22 12:00

Bando

La valutazione dei titoli, previa individuazione dei criteri, è effettuata dopo le prove scritte e prima che si proceda alla correzione degli elaborati. La valutazione dei titoli sarà pubblicata sul sito Internet dell’Ateneo all’indirizzo https://www.unimi.it/it/node/576/ alla pagina internet della presente procedura codice
22191 unitamente agli esiti delle prove scritte.

Modalità di partecipazione
Per maggiori informazioni sulle categorie e sulle procedure di reclutamento consulta la sezione Reclutamento personale.

L’informativa ai candidati alle procedure selettive del personale tecnico amministrativo per il trattamento dei dati personali (ai sensi del regolamento UE 2016/679) è reperibile alla pagina sulla Privacy nella sezione Le informative sulla privacy e la gestione dei dati.

23 agosto 2022